Ghirlande natalizie

IMG_6194
Natale si avvicina… avete già fatto l’albero? Io in questi giorni mi sono sbizzarrita con le ghirlande natalizie, che ho decorato con qualche sagoma in feltro, una piccola campanella, un nastro qua e là. Senza esagerare, perché voglio che rimanga visibile la struttura di base, che realizzo io stessa, raccogliendo piccoli rami di legno e intrecciandoli uno a uno. Un lavoro che ha un sapore antico e mi ricorda quella campagna che io amo tanto.
Le ghirlande sono perfette per dare alla vostra casa un delicato tocco natalizio…

IMG_6221

IMG_6295

IMG_6242

IMG_6235

IMG_6255

IMG_6254

IMG_6265

IMG_6324

IMG_6328

IMG_6286

IMG_6225

IMG_6279

Ghirlande natalizie fatte a mano

One thought on “Ghirlande natalizie

  1. Pingback: Regali di Natale? 10 idee “La Stramberia” | Laboratorio artigianato creativo

Rispondi

