Bianca

IMG_1966
Ho attinto di nuovo al baule della nonna e il lino vintage ritrovato, dopo le “Sugherone” e il cappello “Safari”, questa volta si è trasformato in una borsa, che ho chiamato “Bianca”.
La forma è quella classica della shopper con i manici e la base in pelle; l’interno è rivestito in cotone o lino.
Non so se capita solo a me, ma spesso (quasi sempre) la mia borsa diventa una specie di caos primordiale, dove non riesco più a trovare niente. Per risolvere questo problema ho inserito all’interno della mia bag una sorpresa: una pochette dello stesso tessuto vintage, unita alla borsa più grande con un moschettone che può essere all’occorrenza sganciato. È molto comoda per inserirci chiavi, cellulare e le altre cose indispensabili da trovare subito. Adesso non devo più svuotare tutto il contenuto della borsa per cercare la chiave che apre casa! Come me ha funzionato… e con voi?

IMG_1941

IMG_1948

IMG_1978

IMG_1955

IMG_1963

IMG_1986

Borsa “Bianca” in lino vintage, base e manici in pelle, interno in cotone o lino

 

One thought on “Bianca

  1. Pingback: In viaggio con La Stramberia | Laboratorio artigianato creativo

Rispondi

